Informazioni personali

Cava Dè Tirreni, Salerno, Italy
Appassionato di esche artificiali da diversi anni pratica lo Spinning e si diletta in tutte le altre tecniche sia da riva che dalla barca. In acque dolce da i primi passi nel Bass Fishing. Da un anno collabora con iFish come Pro Staff DUEL Italia ed è consulente tecnico per il design delle canne INSHORE. Nell’ambito giornalistico piccole collaborazioni anche se a breve inizierà con Mediatika. Vive la pesca come momento di crescita ed empatia con l’ambiente che lo ospita RISPETTANDOLO e TUTELANDOLO.

Cerca nel blog

Canna iFish Inshore


Le canne Ifish sono il risultato di progetto che è stata curata dall’ingegnere Malese, Eddy Sho, responsabile area progettazione ATC e grande sostenitore del C&R.
Nasce da esperienze personali con l’idea di avere blank che possa soddisfare alcune esigenze fondamentali per la pesca a spinning da terra e dalla barca.
Il nostro grezzo è stato Progettato e Costruito per la pesca con artificiali nelle diverse discipline con caratteristiche di Potenza  ma allo stesso tempo  di estrema Sensibilità e Leggerezza, grazie al blank in IM8. Montata con anelli guide Alconite e placca Fuji ®. 



Design semplice e aggressivo, la disposizione del porta mulinello studiata per ottimizzare la leva in fase di lancio e per un migliore gestione in fase di jerkata.
Una canna adatta a le nostre battute di pesca, che spesso  sono indirizzate verso scogliere poco praticabili, porto o barca dove lo spazio è ridotto al minimo,

Punti di forza del grezzo progettato sono :
  • ·   Lancio: l’elasticità del grezzo insieme allo studio del manico ed il posizionamento del mulinello ci permetteranno di raggiungere distanze eleva



  • Sensibilità/Gestione artificiale:  la leggerezza e la prontezza nella risposta ci permetterà gestire il nostro artificiale senza subirlo
  •  Ferrata: il blank in IM8 ci dà la sicurezza nell’accorciare i tempi di reazione e diminuire le slamate.
  • Riserva di potenza/combattimento:  la progettazione di questa rivoluzionaria canna da pesca ha avuto come punto di riferimento la fase di combattimento affinché la preda non subisse molto stress in fase di combattimento per effettuare in caso il C&R e non per ultima  una netta riduzione di sforzo da parte dell’Angler.




La gamma è rappresentata da 3 Modelli:

iFish inshore da 6,6" con una potenza massima di ¼ -5/8  line 10-17 lb

iFish inshore da 7 "    con una potenza massima di ¼ - 5/8  line 10-17 lb

iFish inshore da 7" con una potenza massima di     ¼ - 1 oz line 12-20 lb





iFish Inshore  LEGGEREZZA  SENSIBILITA’ POTENZA