Informazioni personali

Cava Dè Tirreni, Salerno, Italy
Appassionato di esche artificiali da diversi anni pratica lo Spinning e si diletta in tutte le altre tecniche sia da riva che dalla barca. In acque dolce da i primi passi nel Bass Fishing. Da un anno collabora con iFish come Pro Staff DUEL Italia ed è consulente tecnico per il design delle canne INSHORE. Nell’ambito giornalistico piccole collaborazioni anche se a breve inizierà con Mediatika. Vive la pesca come momento di crescita ed empatia con l’ambiente che lo ospita RISPETTANDOLO e TUTELANDOLO.

Cerca nel blog

domenica 4 dicembre 2011

SPIGOLA VIBE



Fintail Vibe nato per una pesca FINESSE, ci da la possibilità di scandagliare le diverse battimetriche con un azione di nuoto e forma strutturale molto reale, emettendo delle vibrazioni che permettono la cattura di grosse spigole.



L’inpiego di questa esca è come un classico minnow o imprimendo un’azione tipo SLOW JIGGING anche  dalla barca. Possiamo osservare che in caduta plana moderatamente senza avvitarsi, mentre in risalita vibra dolcemente.




Il tutto grazia alla particolare pinna sul dorso e la coda conferiscono un assetto in caduta eccezionale evitando che l’ancoretta di coda si possa incastrare nel codino snodato. 



La stessa è realizzata in una fibra trasparente e con trattamento UV, che lascia passare la luce rendendola molto visibile.




La coda è agganciata con un split ring molto resistente e non teme nessun attacco, anzi libera un movimento davvero accattivante durante il rilascio e il recupero del VIBE.



Lo SLOW JIGGING come azione di pesca è la più indicata per avere la massima espressione da questo VIBRATION. 







Aspetto le vostre CATTURE............




info dal nostro Matsouka....