Informazioni personali

Cava Dè Tirreni, Salerno, Italy
Appassionato di esche artificiali da diversi anni pratica lo Spinning e si diletta in tutte le altre tecniche sia da riva che dalla barca. In acque dolce da i primi passi nel Bass Fishing. Da un anno collabora con iFish come Pro Staff DUEL Italia ed è consulente tecnico per il design delle canne INSHORE. Nell’ambito giornalistico piccole collaborazioni anche se a breve inizierà con Mediatika. Vive la pesca come momento di crescita ed empatia con l’ambiente che lo ospita RISPETTANDOLO e TUTELANDOLO.

Cerca nel blog

mercoledì 17 agosto 2011

La Regina Estiva


Quella mattina decisi, per caso, di andare a fare due lanci, ero molto ansioso di provare la mia nuova ifisch inshore monopezzo. Alle 4.oo del mattino arrivai sullo spot e iniziai a lanciare il mio tempest da 14 cm. Dopo una ventina di lanci iniziai a vedere un po di movimento sotto i miei piedi, infatti, nel lancio successivo ferrai un bell esemplare e avevo capito subito che non si trattava di barracuda e nemmeno di serra, era proprio lei...la inaspettata regina di 3kg. Dopo 10 minuti di combattimento sono riuscito ad averla tra le mie mani! Esplosi di gioia perchè dopo una stagione riccha di barracuda e serra, la regina è stato proprio un regalo che il mare mi ha fatto.

ATTREZZATURA:
canna: ifisch inshore 214 cm
mulinello: shimano rarenium 40000fa
artificiale: seashock tempest 14cm