Informazioni personali

Cava Dè Tirreni, Salerno, Italy
Appassionato di esche artificiali da diversi anni pratica lo Spinning e si diletta in tutte le altre tecniche sia da riva che dalla barca. In acque dolce da i primi passi nel Bass Fishing. Da un anno collabora con iFish come Pro Staff DUEL Italia ed è consulente tecnico per il design delle canne INSHORE. Nell’ambito giornalistico piccole collaborazioni anche se a breve inizierà con Mediatika. Vive la pesca come momento di crescita ed empatia con l’ambiente che lo ospita RISPETTANDOLO e TUTELANDOLO.

Cerca nel blog

giovedì 28 giugno 2012

VMC & FISHING EMOTION


Da pochi giorni ho il "PIACERE" di collaborare con uno dei marchi leader mondiali del settore "HOOK".


VMC è un brand francese che da 100 anni produce ami da pesca. Oggi questi vengono usati dai pescatori di 70 paesi nel mondo e dalle migliori aziende di esche artificiali nelle diverse tecniche.


Azienda partership del marchio RAPALA.


Vanta oltre 10.000 articoli in catalogo e produce 4 milioni di ami da pesca utilizzando macchine e tecnologie del tutto esclusive. Ha forgiato i propri successi grazie a prodotti innovativi e unici. 


E' certificata come "Società Living Heritage" per il governo francese. 





Ultimo successo registrato all' ICAST 2011 con l'innovativo Spinshot. Amo da drop shot, che permette di eliminare le torsioni sul filo facilitando le operazioni di montaggio. 





Custom Hook con Spark Point VMC Tecnology.




Prossimamente insieme a VMC dal Salt Water al Fresh Water.