Informazioni personali

Cava Dè Tirreni, Salerno, Italy
Appassionato di esche artificiali da diversi anni pratica lo Spinning e si diletta in tutte le altre tecniche sia da riva che dalla barca. In acque dolce da i primi passi nel Bass Fishing. Da un anno collabora con iFish come Pro Staff DUEL Italia ed è consulente tecnico per il design delle canne INSHORE. Nell’ambito giornalistico piccole collaborazioni anche se a breve inizierà con Mediatika. Vive la pesca come momento di crescita ed empatia con l’ambiente che lo ospita RISPETTANDOLO e TUTELANDOLO.

Cerca nel blog

domenica 8 luglio 2012

HAVY DUTY SWIMBAIT by VMC

Oggi esaminiamo un'altra novità della serie "STRATEGIK PREDATOR"


l'impiego di questo amo sia in acque dolci che in quelle salate, ci permette di avere inneschi antialga così da poter "skippare e flippare" dentro la vegetazione con le esche siliconiche per insidiare dal Bass al Sea Bass. 


L'attacco conico a spirale posizionato sull'occhiello dell'amo rende più naturale il movimento dell'esca, così da esprime al massimo la nostra creatività nell'imprimere un'azione di nuoto durante il recupero.


In questa versione il peso aggiuntivo ci da la possibilità di regolare la posizione sul gambo dell'amo per ottenere un diverso assetto dell'esca e dell' azione di nuoto.


La versione "BLADE SWIMBAIT" diventa interessante vista questa innovativa possibilità dell'aggiunta di un cucchiaino rotante posizionato sotto il peso regolabile.
Lo scopo è quello di dare più visibilità all'esca e quindi di provocare i predatori inducendoli all'attacco. Semplice da sostituire con due diversi tipi in dotazione nella confezione.


vi lascio al video ufficiale per altre informazioni e vedere la prova in acqua delle esche montate con la serie SWIM BAIT.