Informazioni personali

Cava Dè Tirreni, Salerno, Italy
Appassionato di esche artificiali da diversi anni pratica lo Spinning e si diletta in tutte le altre tecniche sia da riva che dalla barca. In acque dolce da i primi passi nel Bass Fishing. Da un anno collabora con iFish come Pro Staff DUEL Italia ed è consulente tecnico per il design delle canne INSHORE. Nell’ambito giornalistico piccole collaborazioni anche se a breve inizierà con Mediatika. Vive la pesca come momento di crescita ed empatia con l’ambiente che lo ospita RISPETTANDOLO e TUTELANDOLO.

Cerca nel blog

domenica 1 luglio 2012

STRATEGIC PREDATOR by VMC


VMC STRATEGIC PREDATOR

è una nuova gamma completa di ami per le moderne tecniche di pesca ai predatori di acqua dolce. Composta da 13 modelli per il bass, persico, luccio e lucioperca. E' il risultato di oltre 100 anni di esperienza nella produzione di ami. Combinata con gli ultimi decenni di ricerca e di esperienza in acqua dolce avvalendosi dei migliori ANGLER del TOURNAMENT.





L'inclinazione della di 3° ne aumenta la forza di penetrazione.




La chiusura dell'occhiello con un gommino di resina epossidica evita la fuoriuscita o il taglio accidentale del filo che ormai sono sempre più sottili.




Tutti gli ami PREDATOR sono affilati chimicamente con una tecnologia di seconda generazione e finitura nikel nero.









WIDE GAP


arrivederci al prossimo antico per le "NOVITA' 2013" 


DISTRIBUITO DA: