Informazioni personali

Cava Dè Tirreni, Salerno, Italy
Appassionato di esche artificiali da diversi anni pratica lo Spinning e si diletta in tutte le altre tecniche sia da riva che dalla barca. In acque dolce da i primi passi nel Bass Fishing. Da un anno collabora con iFish come Pro Staff DUEL Italia ed è consulente tecnico per il design delle canne INSHORE. Nell’ambito giornalistico piccole collaborazioni anche se a breve inizierà con Mediatika. Vive la pesca come momento di crescita ed empatia con l’ambiente che lo ospita RISPETTANDOLO e TUTELANDOLO.

Cerca nel blog

martedì 29 novembre 2011

HARDCORE SHALLOW CRANK 65F


un'altro piccolo amico indispensabile per la nostra battuta di pesca, sopratutto in acque difficile caratterizzate da ostacoli e turbolenza.



Anche lo SHALLOW è munito del nostro NEW MAGNET WEIGHT TRANSFER SYSTEM che gli permette    di raggiungere distanze notevoli a questo crank, 


il particolare design riproduce fedelmente il pesce foraggio che insieme ad un FRENETICO WOBBLING ed un ROLLING ECCEZIONALE diventa molto semplice la gestione e la monovrabilità nell' evitare gli ostacoli,






grazie a questa particolare paletta che urtandovi contro fa deviare l'artificiale con un movimento sul fianco "tipo spanciata" ed ecco che non rimane INCAGLIATO. 


L'azione di pesca è davvero fantasiosa , dal recupero lineare alle piccole jerkate e volendo attirare l'attenzione facendolo urtare o sul fondo o contro qualche ostacolo. 


i colori;
altre ai tipici troviamo 4 colori nuovi e una nuova finitura, quella satinata.











Naturalmente questo stuzzica la creatività dell'Angler, tanto da poter tentare la cattura di una Spiogola quanto quella di un Rombo o di svariati RUFOLATORI.

lascio a voi i test finali e aspetto le vostre foto catture....



video consigli.....